CATALOGO F.C.I. 2014/2015
clicca qui per consultare il catalogo!
 
 

Il Churchill British Centre scuola internazionale di lingue autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione, per la diffusione delle lingue straniere, opera con successo in Torino dal 1979, grazie alla professionalità ed all'alto livello qualitativo dei servizi prestati.

Già noto come British Centre ha assunto il nome del grande stratega "Winston Churchill" che ne caratterizza il marchio, ad indicare il suo metodo vincente.
L'istituto, infatti, con ricerca continua ed in costante aggiornamento, ha approntato una metodologia che, sperimentata con successo, garantisce una formazione linguistica rapida ed efficace, senza inutili perdite di tempo e di denaro, grazie a specifici corsi su misura ed orari conformi alle piè varie esigenze.
La sua qualificata azione nell'ambito del settore scolastico e di quello aziendale trova autorevole conferma nel considerevole numero degli iscritti che, soprattutto consigliati da persone già studenti del nostro istituto, sono in progressivo aumento.

Gli insegnanti, tutti di madrelingua ed esperti nell'insegnamento agli stranieri, partecipano periodicamente a stages di aggiornamento sulle più recenti strategie didattiche. Essi sono coordinati da direttori agli studi e dai loro assistenti, tutti costantemente disponibili nel soddisfare le richieste e le esigenze di ogni singolo allievo.

 

CORSI FINANZIATI

NEWS IN EVIDENZA!


CORSI DI LINGUE
FINANZIATI ALL'80%
DALLA PROVINCIA DI TORINO*
PAGHI SOLO IL 20%
*Per i lavoratori occupati. I corsi sono gratuiti per inoccupati/disoccupati individuati dai servizi per l’impiego della Provincia di Torino e inseriti in percorsi di collocazione/ricollocazione professionale, per lavoratori in cassa integrazione ordinaria/ straordinaria, straordinaria in deroga, mobilità, con ISEE fino a € 10.000,00 (il voucher può coprire l’intero costo del corso). 

 
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI 2014 FINANZIATI all’80-100% DALLA PROVINCIA DI TORINO - AFFRETTATEVI A FORMALIZZARE LE ISCRIZIONI - Le domande saranno finanziate fino alla concorrenza dei posti disponibili per ciascun corso avviato e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie a disposizione della Provincia di Torino. Per informazioni Tel 0114346633 email: info@churchill-british.it