Particolari riduzioni sul costo dei corsi saranno riconosciute:

  • a persone che prenotano più livelli contemporaneamente;
  • a persone che prenotano più lingue contemporaneamente;
  • a persone dello stesso nucleo familiare;
  • a gruppi di due o più persone che si iscrivono contemporaneamente;
  • a persone già iscritte al nostro istituto;

Inoltre, aderendo alle numerose richieste effettuate dai nostri allievi, l'istituto effettua "l'operazione amicizia" che consiste nel praticare particolari sconti sul costo dei corsi a tutti coloro che presenteranno nuovi iscritti. Chiedete ulteriori informazioni in segreteria.

 


CORSI DI LINGUE
FINANZIATI ALL'80%
DALLA PROVINCIA DI TORINO*
PAGHI SOLO IL 20%
*Per i lavoratori occupati. I corsi sono gratuiti per inoccupati/disoccupati individuati dai servizi per l’impiego della Provincia di Torino e inseriti in percorsi di collocazione/ricollocazione professionale, per lavoratori in cassa integrazione ordinaria/ straordinaria, straordinaria in deroga, mobilità, con ISEE fino a € 10.000,00 (il voucher può coprire l’intero costo del corso). 

 
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI 2014 FINANZIATI all’80-100% DALLA PROVINCIA DI TORINO - AFFRETTATEVI A FORMALIZZARE LE ISCRIZIONI - Le domande saranno finanziate fino alla concorrenza dei posti disponibili per ciascun corso avviato e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie a disposizione della Provincia di Torino. Per informazioni Tel 0114346633 email: info@churchill-british.it