Churchill British Centre
Scuola internazionale di lingue
My video

LIVELLI DI INSEGNAMENTO

 

Al fine di stabilire con precisione il livello linguistico di ogni partecipante, fondamentale per la creazione di gruppi omogenei, invitiamo tutti gli studenti ad effettuare un colloquio conoscitivo, gratuito e non impegnativo con i nostri insegnanti, per valutare il livello e il tipo di corso più adatto alle proprie esigenze.
L'istituto dà la possibilità di svolgere dei corsi di ripasso e delle lezioni di prova gratuiti, prima dell'assegnazione definitiva del corso e del livello. I colloqui servono anche per conoscere e provare i nostri insegnanti ed il nostro metodo di insegnamento.

Beginners
Elementary
Intermediate
Upper Intermediate
First Certificate
Advanced
Proficiency

 

1 ELEMENTARY (A1)
Per coloro che non hanno alcuna conoscenza della lingua.
A conclusione di questo livello lo studente ha acquisito delle solide basi di pronuncia e di grammatica ed è in grado di capire e di farsi capire.
Attestati Internazionali: Trinity College di Londra, grado 1°-3°. Certificate Pearson LTE London Test of English rilasciato da Edexcel, Churchill British Centre Torino sede di esami.


2 PRE INTERMEDIATE (A2)
Per studenti che sono già a conoscenza della struttura linguistica di base con un vocabolario limitato e necessitano di un ripasso mettendo in pratica la conversazione.
Alla fine di questo livello, lo studente è capace di scrivere, parlare e capire una lingua in modo sufficiente per un soggiorno all'estero, anche a scopo di lavoro. Infatti società ed enti richiedono per gli impieghi, persone in possesso del certificato del 2° livello del nostro metodo.
Attestati Internazionali: K.E.T. - Key English Test, Certificato Internazionale rilasciato dall'Università di Cambridge. Trinity College di Londra, grado 3°- 4°, Certificate Pearson LTE London Test of English rilasciato da Edexcel, Churchill British Centre Torino sede di esami.


3 INTERMEDIATE (B1)
Per studenti che posseggono già gli elementi della grammatica di base e un buon vocabolario, ma hanno bisogno di revisione e di pratica di conversazione.
In esso viene approfondito lo studio della lingua idiomatica e dei "phrasal verbs" per la preparazione del P.E.T. rilasciato dall'Università di Cambridge, richiesto nel mondo del lavoro e da diverse facoltà universitarie.
Attestati Internazionali: P.E.T. - Preliminary English Test, Certificato Internazionale rilasciato dall'Università di Cambridge.Trinity College di Londra, grado 4°-5°. Certificate Pearson LTE London Test of English rilasciato da Edexcel, Churchill British Centre Torino sede di esami.


4 UPPER INTERMEDIATE (B1+)
Costituisce un corso di perfezionamento ed è necessario per chi deve basare la propria attività professionale su una approfondita conoscenza della lingua inglese.
A questo livello si inizia la preparazione al First Certificate.
Attestati Internazionali: T.O.E.F.L.- C.E.L.S. Certificate in English Language Skills rilasciato dall'Università di Cambridge, Trinity College di Londra, grado 5°-6°. Certificate Pearson LTE London Test of English rilasciato da Edexcel, Churchill British Centre Torino sede di esami.


5 FIRST CERTIFICATE (B2)
Per studenti che hanno già una buona padronanza della lingua e delle solide basi di grammatica.
Infatti, a conclusione di questo livello, essi possono sostenere il qualificato esame dell'Università di Cambridge: The First Certificate in English, certificato internazionale richiesto nelle maggiori aziende.
Attestati Internazionali: F.C.E. - First Certificate in English, Certificato Internazionale rilasciato dall'Università di Cambridge. Trinity College di Londra, grado 6°-7°. Certificate Pearson LTE London Test of English rilasciato da Edexcel, Churchill British Centre Torino sede di esami.


6 ADVANCED (C1)
A questo livello possono accedere gli studenti che hanno superato l'esame del First Certificate o coloro che dimostrano di avere una buona conoscenza della lingua inglese.
Alla conclusione di questo livello è possibile iniziare la preparazione al Proficiency, il prestigioso certificato dell'Università di Cambridge.
Attestati Internazionali: C.A.E. - Certificate in Advanced English, Certificato Internazionale rilasciato dall'Università di Cambridge. Trinity College di Londra, grado 8°-9°. Certificate Pearson LTE London Test of English rilasciato da Edexcel, Churchill British Centre Torino sede di esami.


7 PROFICIENCY (C2)
Questo corso prepara all'esame del Proficiency, il prestigioso certificato dell'Università di Cambridge riconosciuto in tutto il mondo.
A questo livello possono accedere tutti coloro che dimostrano di avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e che intendono perfezionarla in vista di un inserimento altamente qualificato all'interno di istituzioni pubbliche e private.
Attestati Internazionali: C.P.E. - Certificate in Proficiency of English, Certificato Internazionale rilasciato dall'Università di Cambridge. Trinity College di Londra, grado 10°-12°. Certificate Pearson LTE London Test of English rilasciato da Edexcel, Churchill British Centre Torino sede di esami.

DIPLOMI
Alla fine di ogni livello si sostiene un esame, ed in base ai risultati conseguiti vengono rilasciati certificati che attestano il grado di conoscenza della lingua raggiunto.
Inoltre, è possibile sostenere gli esami internazionali riconosciuti dal Consiglio d'Europa C.E.F. "Common European FRamework": K.E.T., P.E.T., CELS, First Certificate, Advanced e Proficiency dall'Università di Cambridge - T.O.E.F.L. - Zertifikat Deutsch - DELF, DALF rilasciati dal Ministero della Pubblica Istruzione francese - D.E.L.E. rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione spagnolo - Trinity College di Londra dal 1° al 12° grado. Certificate Pearson LTE London Test of English rilasciato da Edexcel, Churchill British Centre Torino sede di esami.

 

CORSI PER AZIENDE

 

 Churchill British Centre organizza corsi "su misura" adatti alle specifiche necessità di ogni azienda.

Essi variano dal "General Business Course", allo "Specific Purpose Course" (corsi per scopi specifici). Tali corsi offrono una risposta rapida ed approfondita ai diversi problemi di comunicazione che un'azienda può incontrare nel corso della propria attività. Sono veri e propri corsi di formazione linguistica poichè gli insegnanti, specializzati in tale settore, analizzano inanzitutto le esigenze linguistiche di ogni studente mediante colloqui e tests calibrati 
Si calcola che in tutto il mondo oltre un miliardo di persone adoperi la lingua inglese per comunicare. 
L'inglese è il mezzo privilegiato negli scambi tecnici e commerciali, indispensabile per chiunque abbia contatti con l'estero, fondamentale per l'immagine di un'azienda moderna e efficiente. 
Quindi, insieme ai direttori didattici, essi studiano il programma specifico che consentirà di raggiungere in breve tempo un livello di conoscenza della lingua adeguato e funzionale, garantendo il miglior risultato ed evitando il rischio di inutili perdite di tempo e di danaro. 
Rapporti periodici verranno inviati all'azienda, consentendo di seguire l'andamento ed il ritmo di apprendimento dei partecipanti.
A conclusione del livello verrà eseguita una serie di tests per verificare il raggiungimento degli obiettivi prefissi e sarà redatta una relazione conclusiva.
La programmazione dei corsi varia da un minimo di due frequenze settimanali ad un massimo di otto ore al giorno per una reale "
total immersion".
I corsi possono essere tenuti sia nelle nostre sedi che presso le Aziende.
Gli orari ed i giorni di frequenza, inoltre, sono scelti dall'Azienda stessa.

CORSI SPECIALI

 

Il Churchill British Centre organizza:
• 
Corsi “total immersion”, per coloro che desiderano imparare la lingua nel minor tempo possibile. Gli incontri con l’insegnante vengono programmati di volta in volta sulla base dei tempi di frequenza di cui l’allievo può disporre e tenendo presente i suoi ritmi di apprendimento.
• 
Corsi “ad hoc”, di conversazione e comunicazione per chi desidera esercitarsi e perfezionarsi nella lingua parlata e/o personalizzare il programma in base alle proprie esigenze. 
• 
Corsi di tipo tecnico e commerciale per chi ha specifiche esigenze settoriali.
• 
Corsi di supporto al programma didattico degli istituti di Istruzione Secondaria inferiore e superiore.
Tutti i corsi possono essere effettuati, sia individualmente che in piccoli gruppi.

Chiedere informazioni in segreteria.

CORSI MENSILI
Corsi mensili o pacchetti ad ore vengono proposti per coloro per coloro che non sono in grado di seguire un regolare corso linguistico durante l'anno scolastico. Quindi possono frequentare per un tempo limitato tutti i corsi del Churchill British Centre e/o alternare delle lezioni individuali a lezioni di gruppo.

 

Chiedere programmi e informazioni in segreteria. 

CORSI POST DIPLOMA DI TURISMO E MANAGEMENT

 

-FORMAZIONE AZIENDALE
Corsi universitari internazionali annuali 
Certificate, B.A (Bachelor), M.B.A (Master Business Administration) delle più prestigiose Università europee.
Stages - Sbocchi professionali presso aziende internazionali. 
-CORSI POST-DIPLOMA DI TURISMO 
Stages - Sbocchi professionali presso tour operators , agenzie di viaggio, compagnie aeree, catene alberghiere, Enti del turismo e centri congressuali.

 

Chiedere programmi e informazioni in segreteria 

 

CORSI PER BAMBINI

I corsi per bambini sono suddivisi in quattro livelli, alla fine di ogni livello è possibile sostenere degli "esamini" internazionali rilasciati dall'Università di Cambridge:

Starters 1° livello
Movers 2° livello
Flyers 3° livello  

A conclusione del 4° livello gli allievi sono in grado di muoversi agilmente all’interno delle quattro abilità linguistiche fondamentali: comprensione scritta ed orale, espressione scritta e orale. Quindi, essi saranno in grado di accedere al corso di preparazione del P.E.T. rilasciato dall'Università di Cambridge.

Inoltre è possibile sostenere anche gli esami del Trinity College di Londra dal 1° al 5° grado.

I corsi per bambini vengono realizzati in piccoli gruppi di 4/5 allievi costantemente seguiti da un insegnante di madrelingua.

Essi prevedono la possibilità di concentrare la frequenza in un incontro settimanale della durata di un’ora e mezza.

Gli orari si possono scegliere all’atto dell’iscrizione (dalle 14,30 alle 19,30) dal lunedì al venerdì.

 

© 2017 CHURCHILL BRITISH - Partita IVA 10255020017
Design by SocialOne. Tutti diritti sono riservati. All Rights Reserved.news