Tutti i corsi "Plan" del CHURCHILL BRITISH CENTRE, dal 1° al 4° livello, sono basati sul risultato, quindi l'allievo può frequentare finchè non supera l'esame finale del livello, senza ulteriori costi.

Per usufruire della garanzia l'allievo deve avere frequentato le lezioni ed eseguito i compiti assegnati. Inoltre, se per causa di forza maggiore, è costretto a sospendere il corso, gli verrà rilasciata una nota di credito per le lezioni non usufruite.

Tale nota di credito è rilasciata a pagamento totale del corso e potrà essere utilizzata entro l'anno scolastico successivo.

 


CORSI DI LINGUE
FINANZIATI ALL'80%
DALLA PROVINCIA DI TORINO*
PAGHI SOLO IL 20%
*Per i lavoratori occupati. I corsi sono gratuiti per inoccupati/disoccupati individuati dai servizi per l’impiego della Provincia di Torino e inseriti in percorsi di collocazione/ricollocazione professionale, per lavoratori in cassa integrazione ordinaria/ straordinaria, straordinaria in deroga, mobilità, con ISEE fino a € 10.000,00 (il voucher può coprire l’intero costo del corso). 

 
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI 2014 FINANZIATI all’80-100% DALLA PROVINCIA DI TORINO - AFFRETTATEVI A FORMALIZZARE LE ISCRIZIONI - Le domande saranno finanziate fino alla concorrenza dei posti disponibili per ciascun corso avviato e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie a disposizione della Provincia di Torino. Per informazioni Tel 0114346633 email: info@churchill-british.it