Corso e Scuola di Inglese e Spagnolo
FINANZIATI ALL'80%
DALLA PROVINCIA DI TORINO
(132,00 euro per 60 ore)
Chiedi informazioni senza impegno compilando il form >>

Tale offerta è rivolta a:
Lavoratori occupati presso imprese o enti localizzati in Piemonte e i lavoratori domiciliati nel territorio regionale.

La definizione generale di lavoratori comprende, oltre ai dipendenti a tempo indeterminato, anche quelli inquadrati con contratto di lavoro a tempo parziale, a tempo determinato o di collaborazione coordinata e continuativa nonché inseriti nelle tipologie contrattuali a orario ridotto, modulato o flessibile e a progetto, così come previsto dal D.lgs 10/9/2003 n. 276, in quanto applicabile. Sono inoltre compresi i lavoratori autonomi titolari di partita IVA . Sono destinatari delle azioni di cui al presente avviso, e in quanto tali beneficiari dei relativi voucher di partecipazione, anche i giovani e gli adulti inoccupati/disoccupati individuati dai servizi per l'impiego della Provincia di Torino e inseriti in percorsi di collocazione/ricollocazione professionale.
Il Buono di partecipazione:
Il Voucher rilasciato dalla Provincia (voucher ) è pari all'80% dell'importo del corso. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di apprendere e/o migliorare la conoscenza della lingue inglese – spagnolo – francese – tedesco e turismo promozione eventi versando solo una quota individuale pari al 20% del costo del corso mentre il restante 80% verrà finanziato dalla Provincia di Torino. I corsi sono gratuiti per lavoratori in cassa integrazione ordinaria/ straordinaria, straordinaria in deroga, mobilità, con ISEE fino a € 10.000,00 (il voucher può coprire l'intero costo del corso).
Sede dei corsi:

Indirizzo: Torino, C.so Inghilterra 19/e
Telefono: 011/43.46.633 e 011/43.42.351

Insegnanti di madrelingua altamente qualificati e specializzati all'insegnamento a fini professionali e per prestigiosi esami Internazionali

Con Determinazione n. 25-5944 del 6/03/2015 è stato approvato il Catalogo dell'Offerta Formativa 2014/2015

Al fine di stabilire con precisione il livello linguistico di ogni partecipante, fondamentale per l'inserimento in gruppi omogenei, per i corsi di lingue abbiamo approntato una serie di tests d'ingresso che vengono proposti prima dell'inizio dei corsi stessi.
Le domande saranno finanziate fino alla concorrenza dei posti disponibili per ciascun corso avviato e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie a disposizione della Provincia di Torino.
Gli interessati devono mettersi in contatto con la nostra sede, nel più breve tempo possibile, indicando il tipo di corso prescelto e la propria disponibilità di frequenza.

PDF:

- Circolare

- Modalità di partecipazione ai corsi consultare la seguente documentazione relativa al Catalogo 2011 della Formazione continua.

- Catalogo completo dei corsi finanziati, stampare le schede di dettaglio

- Iscrizione on line ai corsi finanziati.

corsi di lingue torino, corso di inglese torino, corsi di lingua torino, corso di inglese torino, corso inglese torino, corsi di inglese, corso inglese, corsi lingue, corsi inglese, scuole di inglese torino, scuole lingue torino

 

Per ricevere, senza impegno, ulteriori informazioni sui corsi finanziati, compila il modulo sottostante:

 
Nome

Cognome

E-mail*
Provincia
Telefono

Richiesta informazioni*

*campo obbligatorio