I corsi per bambini sono suddivisi in quattro livelli, alla fine di ogni livello è possibile sostenere degli "esamini" internazionali rilasciati dall'Università di Cambridge:
Starters 1° livello
Movers 2° livello
Flyers 3° livello

A conclusione del 4° livello gli allievi sono in grado di muoversi agilmente all’interno delle quattro abilità linguistiche fondamentali: comprensione scritta ed orale, espressione scritta e orale.
Quindi, essi saranno in grado di accedere al corso di preparazione del P.E.T. rilasciato dall'Università di Cambridge.
Inoltre è possibile sostenere anche gli esami del Trinity College di Londra dal 1° al 5° grado.
I corsi per bambini vengono realizzati in piccoli gruppi di 4/5 allievi costantemente seguiti da un insegnante di madrelingua.
Essi prevedono la possibilità di concentrare la frequenza in un incontro settimanale della durata di un’ora e mezza.
Gli orari si possono scegliere all’atto dell’iscrizione (dalle 14,30 alle 19,30) dal lunedì al venerdì.


 


CORSI DI LINGUE
FINANZIATI ALL'80%
DALLA PROVINCIA DI TORINO*
PAGHI SOLO IL 20%
*Per i lavoratori occupati. I corsi sono gratuiti per inoccupati/disoccupati individuati dai servizi per l’impiego della Provincia di Torino e inseriti in percorsi di collocazione/ricollocazione professionale, per lavoratori in cassa integrazione ordinaria/ straordinaria, straordinaria in deroga, mobilità, con ISEE fino a € 10.000,00 (il voucher può coprire l’intero costo del corso). .

 
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI 2014 FINANZIATI all’80-100% DALLA PROVINCIA DI TORINO - AFFRETTATEVI A FORMALIZZARE LE ISCRIZIONI - Le domande saranno finanziate fino alla concorrenza dei posti disponibili per ciascun corso avviato e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie a disposizione della Provincia di Torino. Per informazioni Tel 0114346633 email: info@churchill-british.it