Churchill British Centre organizza corsi "su misura" adatti alle specifiche necessità di ogni azienda.
Essi variano dal "General Business Course", allo "Specific Purpose Course" (corsi per scopi specifici). Tali corsi offrono una risposta rapida ed approfondita ai diversi problemi di comunicazione che un'azienda può incontrare nel corso della propria attività. Sono veri e propri corsi di formazione linguistica poichè gli insegnanti, specializzati in tale settore, analizzano inanzitutto le esigenze linguistiche di ogni studente mediante colloqui e tests calibrati
Si calcola che in tutto il mondo oltre un miliardo di persone adoperi la lingua inglese per comunicare.
L'inglese è il mezzo privilegiato negli scambi tecnici e commerciali, indispensabile per chiunque abbia contatti con l'estero, fondamentale per l'immagine di un'azienda moderna e efficiente.
Quindi, insieme ai direttori didattici, essi studiano il programma specifico che consentirà di raggiungere in breve tempo un livello di conoscenza della lingua adeguato e funzionale, garantendo il miglior risultato ed evitando il rischio di inutili perdite di tempo e di danaro.
Rapporti periodici verranno inviati all'azienda, consentendo di seguire l'andamento ed il ritmo di apprendimento dei partecipanti.
A conclusione del livello verrà eseguita una serie di tests per verificare il raggiungimento degli obiettivi prefissi e sarà redatta una relazione conclusiva.
La programmazione dei corsi varia da un minimo di due frequenze settimanali ad un massimo di otto ore al giorno per una reale "total immersion".
I corsi possono essere tenuti sia nelle nostre sedi che presso le Aziende.
Gli orari ed i giorni di frequenza, inoltre, sono scelti dall'Azienda stessa.

 

 


CORSI DI LINGUE
FINANZIATI ALL'80%
DALLA PROVINCIA DI TORINO*
PAGHI SOLO IL 20%
*Per i lavoratori occupati. I corsi sono gratuiti per inoccupati/disoccupati individuati dai servizi per l’impiego della Provincia di Torino e inseriti in percorsi di collocazione/ricollocazione professionale, per lavoratori in cassa integrazione ordinaria/ straordinaria, straordinaria in deroga, mobilità, con ISEE fino a € 10.000,00 (il voucher può coprire l’intero costo del corso). 

 
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI 2014 FINANZIATI all’80-100% DALLA PROVINCIA DI TORINO - AFFRETTATEVI A FORMALIZZARE LE ISCRIZIONI - Le domande saranno finanziate fino alla concorrenza dei posti disponibili per ciascun corso avviato e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie a disposizione della Provincia di Torino. Per informazioni Tel 0114346633 email: info@churchill-british.it