CATALOGO F.C.I. 2014/2015
clicca qui per consultare il catalogo!
 
 

The Churchill British Club

Tutti gli studenti del Churchill British Centre possono partecipare liberamente, IN TUTTE LE SEDI, oltre le ore di lezione, alle iniziative ed alle attività proposte affinché la conoscenza della lingua sia costantemente attivata da nuovi e diversi stimoli.


Conversation groups

Realizzati nei diversi orari della giornata (dalle 9,00 alle 22,00), essi sono strutturati per livelli di conoscenza al fine di consentire ai partecipanti un apprendimento dinamico della lingua. Grazie all'apporto ed alle sollecitazioni dell'insegnante animatore viene messo in pratica, in un confronto stimolante con gli altri allievi, quanto acquisito nel corso delle lezioni d'insegnamento diretto.

Video conversations
In tali gruppi, ugualmente strutturati per livelli di conoscenza, vengono focalizzate le diverse situazioni della realtà quotidiana per mezzo di sketches, scenette e filmati a cura della B.B.C. di Londra. Per un sicuro coinvolgimento di tutti i partecipanti, l'azione-stimolo dell'insegnante è fondamentale.

Video films

Video films é prevista la proiezione giornaliera di recenti films in lingua originale di noti autori e registi.

Laboratori linguistici
Dalle 9,00 alle 22,00 di tutti i giorni sono a disposizione degli allievi i laboratori linguistici- audioattivi- comparativi, dove è possibile incidere la propria pronuncia confrontandola direttamente con quella dell'insegnante.
Inoltre, è possibile ascoltare cassette con brani ed esercizi grammaticali, esercizi di assimilazione e comprensione, il tutto graduato sui vari livelli di conoscenza della lingua.

Biblioteca
Tutti gli iscritti possono accedere al prestito di una ampia scelta di testi in lingua inglese, francese e tedesca, di saggistica, narrativa ed argomenti vari

CORSI FINANZIATI

NEWS IN EVIDENZA!


CORSI DI LINGUE
FINANZIATI ALL'80%
DALLA PROVINCIA DI TORINO*
PAGHI SOLO IL 20%
*Per i lavoratori occupati. I corsi sono gratuiti per inoccupati/disoccupati individuati dai servizi per l’impiego della Provincia di Torino e inseriti in percorsi di collocazione/ricollocazione professionale, per lavoratori in cassa integrazione ordinaria/ straordinaria, straordinaria in deroga, mobilità, con ISEE fino a € 10.000,00 (il voucher può coprire l’intero costo del corso). 

 
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI 2014 FINANZIATI all’80-100% DALLA PROVINCIA DI TORINO - AFFRETTATEVI A FORMALIZZARE LE ISCRIZIONI - Le domande saranno finanziate fino alla concorrenza dei posti disponibili per ciascun corso avviato e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie a disposizione della Provincia di Torino. Per informazioni Tel 0114346633 email: info@churchill-british.it